A "Uomini e Donne", il tronista toscano Flavio Ubirti ha fatto la sua scelta: nella puntata andata in onda ieri 20 Gennaio, ha dichiarato i propri sentimenti alla corteggiatrice lombarda Nicole Belloni con la quale inizierà dunque una relazione di coppia fuori dal dating show di Canale 5 firmato Maria De Filippi.
“In te ho trovato una donna matura e quello che potremmo essere fuori da qui voglio viverlo...”, ha detto Flavio a Nicole prima di suggellare la scelta con un bacio appassionato sotto la tradizionale cascata di petali sulle note di "Amore unico amore" di Mina, scritta da Gianni Morandi e Mogol.
La scelta del 24enne di Figline Valdarno, calciatore professionista e modello fattosi notare nell’ultima edizione di “Temptation Island”, è stata trasmessa il giorno dopo rispetto alla puntata in cui Flavio aveva annunciato all’altra corteggiatrice, Martina Cardamone, di non voler uscire con lei dal programma: "Sento che a livello caratteriale non riusciamo a prenderci nella maniera giusta… ci faremmo del male entrambi", aveva detto alla ragazza visibilmente commossa e rattristata.
Applausi per Flavio Ubirti: "Redazione e produzione unanimi nel dire che sei stato il tronista più educato di tutti nella storia del programma", gli aveva detto Maria De Filippi nella prima delle due puntate che avevano al centro la sua scelta. In studio i suoi familiari, orgogliosi di lui.