Cronaca

Scontro fra auto, tre feriti, grave una ragazza

L'incidente avvenuto nelle primissime ore del mattino ha coinvolto due veicoli. Feriti soccorsi anche con l'elicottero Pegaso e portati in ospedale

Foto d'archivio

E' di tre feriti fra cui una ragazza in condizioni particolarmente gravi il bilancio dell'incidente fra due auto avvenuto nelle primissime ore del mattino a Figline Valdarno, sulla strada regionale 69 in località Carresi.

Una giovane di 25 anni è stata trasportata in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi. Stessa destinazione, ma in codice giallo, per una giovane di 23 anni. Una donna di 55 anni è stata invece portata in condizioni meno severe all'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

La centrale operativa di 118 è stata allertata poco dopo le 6,35 e sul posto ha inviato mezzi di terra e l'elicottero Pegaso 1. Sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento locale per garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso e per aiutare a estrarre i feriti dai veicoli.