Che sian tutte belle le mamme del mondo questo si sa, ma le toscane di più e questo invece è stato decretato proprio di recente con la vittoria di Sara Cerri da Vicopisano, 46 anni e due bambini di 12 e 13 anni, nel concorso Miss Mamma Italiana Gold 2024.
Nella finale ad Abano Terme, nel Padovano, la bionda impiegata amministrativa ha sbaragliato la concorrenza di altre 39 bellissime in gara per conquistare fascia, corona e trofeo.
Ma se Sara Cerri è stata eletta più bella di tutte le mamme nel concorso Gold, dedicato alla fascia d'età 46-55 anni, giunto alla sua 31a edizione, con lei sono state premiate anche altre bellissime mamme toscane.
La giuria ha infatti assegnato la fascia Miss Mamma Italiana Gold Mio a Emanuela Monetta, 49 anni, impiegata, di Signa alle porte di Firenze, mamma di due bambini di 11 ed 8 anni.
Ancora, fanno sapere gli organizzatori del concorso in due note distinte, per Miss Mamma Italiana Gold Simpatia la fascia è andata a Valentina Rossi di Cavriglia, nell'Aretino (54 anni, impiegata e mamma di un ragazzo 22enne) e a Barbara Zoppi di Figline Valdarno (53 anni, ottico, mamma di un ragazzo di 19 anni).
L’evento è stato presentato da Paolo Teti, ideatore e Patron del concorso, e da Elena Cerchiaro.