Attualità

All’alba c’è il concerto nella vigna

Sabato prossimo si rinnova l’originale appuntamento alla Traiana: protagonisti della mattinata musicale il duo Renesto-Bruno

Foto di repertorio

Sabato 17 luglio alle 6 di mattina alla Traiana nel comune di Terranuova l’associazione “Dritto e Rovescio” organizza il “Concerto all’alba nella vigna”.

L'appuntamento, giunto alla settima edizione, unico e inimitabile per il suo genere è inserito nel cartellone degli eventi estivi dei comuni di Terranuova e Loro Ciuffenna e di Orientoccidente. Quest'anno i protagonisti del concerto sono Valentina Renesto al sax e Giuseppe Bruno al piano che presenteranno al pubblico brani di Piazzolla, Schumann, Fribbins, Weill. 

Ospiti nella suggestiva location della Fattoria La Traiana di Giandomenico Gigante, sulla collinetta dove si trova la Cappella Polverini circondata da vigneti a perdita d'occhio, accompagnati da dolci note i presenti potranno ammirare insieme la bellezza del paesaggio illuminato dalle prime luci del mattino, un affascinante spettacolo naturale espressione simbolica di nascita e rinascita.

Lo spazio dedicato all’evento è molto ampio per cui è garantito il distanziamento sociale; l’ingresso è libero. Per informazioni contattare il numero 338/2715639 whatsapp 391/7333230 info@drittoerovescio.net.