Attualità

Valentina, super infermiera tra lavoro e studio

Il sindaco Chienni si è complimentato per il suo impegno nell’emergenza-Coronavirus e per il conseguimento del master. Naturalmente in mascherina

Valentina, giovane infermiera alla Casa della salute di Terranuova

Si è diplomata con la mascherina. Ma con i dispositivi di protezione ha sempre a che fare e non solo in questi giorni. Perché Valentina è una giovane infermiera. Che si è messa subito alla prova nell’affrontare l’emergenza Coronavirus, lavorando molto e senza trascurare mai gli studi tanto che ieri ha festeggiato alla grande il conseguimento del master.

Il sindaco di Terranuova ha voluto esprimerle stima e gratitudine per il suo impegno pubblicando la sua foto sulla pagina Facebook del Comune e dedicandole un caloroso post.

“Lei è Valentina, quando i colleghi infermieri della Casa della salute sono risultati positivi (al Covid, ndr), col suo lavoro ha consentito di portare avanti, per alcuni giorni anche da sola, il servizio di prelievi urgenti e assistenza domiciliare” ha spiegato Sergio Chienni. “E in un periodo così ieri ha concluso anche il master. Grazie di cuore Valentina, coraggio e spirito di servizio, come i tanti operatori sanitari che ci assistono anche in questo periodo”.