Attualità

Tutto il paese ha dato l’ultimo saluto a Nicola

Oggi i funerali dell’imprenditore Tognarelli vittima di un terribile incidente stradale. Il sindaco l’ha ricordato: “È un dolore enorme”

Si sono svolti oggi i funerali di Nicola Tognarelli - termoidraulico e socio di una ditta di installazione di impianti idraulici – morto il 15 giugno scorso in un terribile incidente stradale avvenuto in autostrada mentre si stava recando al lavoro (vedi articoli collegati).

La comunità de La Penna – la frazione di Terranuova dove il 47enne abitava insieme alla famiglia – piange il concittadino noto e apprezzato da tutti. In questa triste giornata anche il sindaco di Terranuova - così come tanti amici e conoscenti - ha voluto ricordare sui social Nicola.

“Oggi si è tenuto l’ultimo saluto a Nicola Tognarelli, un abbraccio infinito a sua moglie Simona e al piccolo Tommaso che, aiutato dai suoi amici, ha librato in cielo i palloncini per accompagnare suo padre” scrive su Facebook Sergio Chienni.È un dolore enorme, incomprensibile. La nostra comunità si stringe attorno a loro. E le tante persone presenti hanno testimoniato quanto bene ed affetto sia provato per Nicola e per la sua famiglia”.