Attualità

Tre mesi di lavori d'asfaltatura delle strade

Programmati interventi di manutenzione straordinaria su arterie del capoluogo e delle frazioni. Al via dal 23 maggio

Nell’ambito degli interventi di manutenzione straordinaria sono stati programmati per i prossimi tre mesi dei lavori di asfaltatura sia nel capoluogo che nelle frazioni.

“Abbiamo previsto interventi di messa in sicurezza delle arterie stradali del nostro territorio per un importo di circa 90 mila euro finanziato interamente con risorse comunali – ha detto il sindaco, Sergio Chienni. - L’impegno dell’amministrazione è quello di operare nel capoluogo così come nelle frazioni laddove se ne avverte maggiore necessità, con l’obiettivo di garantire la sicurezza a residenti, pedoni, ciclisti e automobilisti. Tra gli interventi in programma anche il nuovo ingresso visitatori al Parco Pubblico Attrezzato dove verrà anche realizzato un attraversamento pedonale”.

“L’inizio dei lavori è previsto per il prossimo lunedì 23 maggio – ha concluso il vicesindaco Mauro Di Ponte – con una durata da contratto di 90 giorni. Gli interventi riguarderanno i marciapiedi di Via Carlo Alberto dalla Chiesa e Via Rossini, il ripristino del manto stradale su alcuni tratti di Poggio Orlandi alla frazione Badiola e opere migliorative nell’area adiacente il ppa Tiziano Terzani”.