Attualità

Telefono bollente per il sindaco

In poche ore record di chiamate al numero istituto per parlare direttamente col primo cittadino senza recarsi in Comune

Foto di repertorio

Più di trenta telefonate in 120 minuti di attività: nel secondo lunedì di ricevimento telefonico, il sindaco Chienni registra un vero boom di contatti.

Dalla scorsa settimana è stato infatti messo a disposizione dei cittadini di Terranuova un numero di cellulare per chiamare – il lunedì pomeriggio – il sindaco per parlare direttamente con lui di problemi, segnalare questioni, fare domande e avere informazioni. Un modo per evitare, in questo periodo di emergenza sanitaria, di uscire di casa e recarsi in Comune e anche per facilitare chi non ha dimestichezza con la posta elettronica e i sistemi informatici.

“Si chiude con trentadue chiamate ricevute in poco più di due ore il secondo giorno di ricevimento telefonico” scrive su facebook il sindaco facendo un bilancio del lavoro pomeridiano. “Dato il riscontro positivo proseguirò tutti i lunedì dalle 15 alle 17. Grazie per la collaborazione e per lo spirito costruttivo con cui ponete bisogni e suggerimenti. Nessun amministratore è onnisciente e conoscere da vicino aiuta a far meglio”.

Il numero per contattare Sergio Chienni è 366-2573543.