Attualità

Taglio del nastro per i nuovi uffici scolastici

Dentro all'istituto Giovanni XXIII gli spazi accolgono le attività del Ciaf, del doposcuola, lo sportello di ascolto e la biblioteca dei ragazzi

Sono stati inaugurati oggi i nuovi uffici scolastici collocati all’interno dell’istituto comprensivo Giovanni XXIII, accogliendo anche lo sportello per il pagamento dei servizi tramite pos.

“La scelta dell’amministrazione – ha detto l’assessore all’istruzione, Sara Grifoni – è stata quella di creare un unico luogo dentro la scuola per tutti gli uffici che riguardano i servizi scolastici, compreso il pagamento dei servizi stessi. Gli spazi accolgono le attività erogate dal Ciaf, del doposcuola, l’ufficio di coordinamento pedagogico, lo sportello di ascolto per la genitorialità e la biblioteca dei ragazzi. Dunque per i genitori adesso è più semplice trovare tutti i riferimenti in base alle proprie necessità. Un servizio in più – ha concluso – a supporto della scuola e dei genitori”.

Il servizio di pagamento tramite pos dei servizi scolastici (nido, mensa, trasporto ecc) è attivo ogni giovedì dalla ore 14,30 alle ore 18.