Attualità

Sparito un Palageo se ne fa un altro

In corso l’intervento di demolizione dell’impianto sportivo in vista della costruzione di una nuova struttura più sicura e funzionale

I lavori per la realizzazione del nuovo palageo (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco Chienni)

Giù il Palageo di Terranuova per fare posto a un nuovo Palageo. Sono in corso in questi giorni le operazioni per demolire l’impianto sportivo per fare posto a una nuova e più funzionale costruzione a disposizione di chi vuole fare sport.

“Sono in fase di svolgimento i lavori di demolizione del Palageo, propedeutici alla realizzazione del nuovo impianto. La struttura ha rappresentato per tanti terranuovesi non solo un luogo dove fare sport, ma anche un ambiente in cui crescere insieme agli altri” spiega via social il sindaco della cittadina Sergio Chienni.

“Ormai era vetusta e non più rispondente alle esigenze delle associazioni sportive. I lavori dureranno 180 giorni e ci consegneranno un impianto moderno, sicuro e funzionale, adatto alle discipline che si svolgono in ambito indoor. Prosegue così – conclude il primo cittadino - il cammino di potenziamento delle strutture sportive, tra le quali il prossimo completamento del campo sintetico di calcio a 11 al parco pubblico attrezzato”.