Attualità

Sergio va in pensione e i social impazzano

Il sindaco dà l’annuncio e saluta il dipendente comunale. E i concittadini si scatenano in auguri e apprezzamenti: “Un gentlemen”

Sergio Faleppi

Gli apprezzamenti non si contano più e nemmeno i commenti sui social. La notizia che Sergio Faleppi va in pensione ha mandato in tilt facebook. “Un pezzo da 90”, “un gentlemen”, “come faremo senza di lui?” sono solo alcune delle frasi di saluto per il dipendente comunale che ha lasciato il servizio in questi giorni.

A dare la notizia del pensionamento dell’impiegato è stato ieri il sindaco di Terranuova, Sergio Chienni che lo ha calorosamente ringraziato per la sua lunga attività: “Buona pensione a Sergio Faleppi che ha servito il nostro Comune dal 1979. Chi lo conosce sa che pur di dare una risposta spesso è intervenuto anche fuori orario di lavoro. Grazie Sergio per l’attaccamento e per la competenza”. Il post del primo cittadino è rimbalzato sul social e subito è iniziato il tam-tam di amici, conoscenti, colleghi del neo-pensionato che ne hanno sottolineato disponibilità, gentilezza e professionalità.