Attualità

Pranzo di beneficenza in favore della Caritas

Raccolta fondi in occasione della grande festa di domani alla mensa comunale. L’ente sostiene trentacinque famiglie in difficoltà

La Caritas sostiene 35 famiglie terranuovesi in stato di necessità fornendo loro vestiti e alimenti. Per contribuire all’attività dell’ente è stato organizzato per domani – domenica 22 dicembre - un pranzo presso la mensa comunale. L’iniziativa per la raccolta fondi è stata allestita dal Comune e dalla Parrocchia di Santa Maria.

“Il pranzo giunge in un momento particolare, il Natale, un’occasione in cui è giusto condividere sia le gioie che le esigenze - afferma Sara Grifoni, assessore a politiche sociali e welfare - Siamo una comunità e per questo ci stringiamo per far sentire il nostro sostegno a chi ha più bisogno. Il ricavato del pranzo infatti sarà interamente devoluto alla Caritas che opera nel nostro territorio distribuendo cibo, vestiario e prestando ascolto alle persone che vogliono condividere le loro difficoltà grazie anche alla collaborazione dei nostri assistenti sociali”.