Attualità

Luciana, 100 anni e una vita passata in Rai

Per tanto tempo si è occupata dei servizi tecnici della televisione nazionale. Per lo speciale compleanno ha ricevuto oggi la visita del sindaco

Il sindaco Chienni con la signora Luciana

Tra i suoi lunghi cento anni ve ne sono tanti passati in Rai, dove – lavorando insieme al marito Rinaldo – si è occupata del montaggio dei servizi televisivi. Un lavoro interessante che le ha permesso di vedere e conoscere le tante cose raccontate dalla Tv regionale e nazionale. 

Un’importante fetta di vita della signora Luciana che il sindaco di Terranuova ha ricordato oggi che – finalmente – è riuscito ad andare a trovare l’anziana concittadina per festeggiarla, portandole anche un bel mazzo di fiori con gli auguri di tutta la comunità. Sì, perché la signora Luciana ha compiuto 100 anni, a dicembre a dire il vero, ma finora il primo cittadino Chienni non aveva potuto farle visita per celebrare insieme a lei questo importante traguardo.

“Oggi sono potuto finalmente andare a fare gli auguri a Luciana che a dicembre ha compiuto anni!” scrive su facebook Sergio Chienni “Con suo marito Rinaldo (96 anni) hanno lavorato in Rai occupandosi del montaggio dei servizi. Un abbraccio grande a tutti e due”.