Attualità

La famiglia Ricceri dona una nuova ambulanza

Il mezzo inaugurato questa mattina durante una bella cerimonia. Il ringraziamento del sindaco Chienni: “Un gesto di grandissima generosità”

La nuova ambulanza donata dalla famiglia terranuovese in memoria dei fratelli Ricceri

Ringraziamenti anche social da parte del sindaco alla famiglia terranuovese che ha regalato una nuova ambulanza per la comunità. “Grazie a Eva e Roberto Ricceri – scrive Sergio Chienni nella sua pagina Facebook - che in memoria di Fernanda e Lorenzo Ricceri hanno donato una nuova ambulanza alla Misericordia di Terranuova. Un gesto di grandissima generosità a beneficio di tutti”.

Il nuovo mezzo di soccorso è stato inaugurato questa mattina durante una bella cerimonia cui hanno partecipato, oltre alla famiglia Ricceri, le autorità locali, i rappresentanti delle Misericordie della cittadina e dei vari paesi del Valdarno giunti con i loro gonfaloni e le ambulanze. Dopo la celebrazione della messa, si è svolto un incontro presso la sala consiliare del Comune e successivamente si sono tenute la benedizione e l’inaugurazione del nuovo mezzo di soccorso. Quindi le ambulanze sono sfilate per le vie cittadine.