Attualità

Il cliente non paga, lo rincorre e viene travolta

La proprietaria dell’albergo resta ferita mentre tenta di acciuffare l’uomo che era scappato via senza saldare il conto del soggiorno

Terranuova Bracciolini

Aveva capito che qualcosa non andava, quel cliente che aveva soggiornato nel suo hotel per ben due settimane – era l’inizio del gennaio scorso - se ne stava andando senza pagare. Così lo ha seguito cerando di fermarlo, non riuscendoci lo ha rincorso mentre l’uomo stava salendo sul furgone per scappare via. La proprietaria di un albergo di Terranuova ha così tentato il tutto per tutto e si è aggrappata alla maniglia della portiera del mezzo. L’uomo – un operaio di 59 anni originario del nord Italia – non si è curato di lei, ha messo in moto ed è partito: la donna è caduta a terra provocandosi alcune ferite.

Appena ripresasi dallo choc, la proprietaria dell’hotel si è rivolta ai carabinieri del paese: i militari grazie ad alcuni testimoni e al fatto che la donna ha riconosciuto il malvivente dopo aver visionato alcune foto segnaletiche, hanno identificato il cliente. Il 59enne è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per lesioni personali ed insolvenza fraudolenta.