Attualità

È un trentaquattrenne il paziente terranuovese

È un giovane il quarto valdarnese che ha contratto il Coronavirus. La Asl ha comunicato che si trova nella sua abitazione “in sorveglianza attiva”

È un giovane di 34 anni il terranuovese risultato positivo al test Coronavirus. È quanto ha precisato poco fa l’azienda sanitaria.

L’azienda Usl Toscana sud est ha infatti reso noto di aver identificato da ieri sera i probabili positivi nelle province di Arezzo e Siena, zone di sua competenza. Tra questi “un uomo di 34 anni di Terranuova Bracciolini, attualmente presso il domicilio in sorveglianza attiva. L’azienda si è già raccordata con i sindaci per gli adempimenti necessari”. Il giovane è quindi presso la propria abitazione dove gli vengono somministrate le cure.

Quello di Terranuova è il quarto caso di Coronavirus accertato in Valdarno. Le altre persone contagiate e anche loro in isolamento presso il proprio domicilio sono una quarantenne di Pergine, un uomo di Castelfranco e una maestra di 42 anni di San Giovanni. I valdarnesi che sono entrati in qualche modo in contatto con questi pazienti sono stati sottoposti al tampone e vengono monitorati.