Attualità

Dopo un anno, oggi riapre il Pallaio

Da questo pomeriggio riprende l’attività lo storico circolo del paese, uno spazio di aggregazione e socialità per i terranuovesi

Il circolo Pallaio di Terranuova

Dopo circa un anno dalla chiusura, oggi pomeriggio, alle 14,30, riapre il Circolo Il Pallaio in Piazza Coralli, da molti anni un vero e proprio luogo d’aggregazione per la comunità di Terranuova.

Il Circolo sarà aperto tutti i giorni, sia nel pomeriggio, dalle 14,30 alle 18,30, che la sera, dalle 21 alle 23, e proporrà, oltre al servizio bar, le consuete attività ricreative quali il gioco delle carte e quello delle bocce.

“La gestione del circolo – ricordano dal Comune - è stata affidata alla Asd Piazza Coralli, un’associazione nata ad hoc e contraddistinta dalla sinergia tra Auser e associazione Arkadia, due realtà già molto attive sul territorio di Terranuova. Con questa riapertura si intende restituire alla comunità uno spazio d’aggregazione e socialità molto caro ai terranuovesi. Da settembre poi, saranno i progetti di Arkadia a valorizzare ulteriormente questa struttura rendendola ancora più vitale e partecipata”.