Attualità

Dentro l’uovo di Pasqua c’è la solidarietà

Iniziativa della Misericordia: con il ricavato delle vendite sarà comprata una poltrona da trasporto. Il sindaco Chienni invita all’acquisto

Il sindaco Chienni con alcuni volontari della Misericordia

Anche il sindaco di Terranuova sostiene i volontari della Misericordia nella nuova iniziativa di solidarietà organizzata in vista della Pasqua. La Confraternita mette in vendita uova di cioccolato - ben confezionate nella carta che porta i colori giallo-celeste dell’associazione – il cui ricavato servirà a comprare una nuova poltrona da trasporto.

Sergio Chienni – postando su facebook una foto che lo ritrae insieme ad alcuni operatori, tutti con le uova di Pasqua ben in vista - invita i concittadini a dare una mano ai volontari per la raccolta fondi.

“Li avete visti portare la spesa e i medicinali alle persone in quarantena, consegnare le mascherine e tanti altri servizi ancor più indispensabili in questo periodo” scrive il sindaco. “Un grande grazie ai volontari e al personale della Misericordia di Terranuova. Ora sono loro a chiedere sostegno, ma ancora una volta lo fanno per le persone da assistere. Ogni martedì e venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 17,30 saranno in piazza della Repubblica per finanziare attraverso la vendita delle uova di Pasqua una nuova poltrona da trasporto.

In più – conclude Chienni - potete trovarli sabato 20 marzo dalle 18 alle 19 davanti alla chiesa della Cicogna e domenica 21 marzo dalle 10,30 alle 11,30 davanti alla chiesa della Traiana”.