Attualità

Comune, Carlo Mazzeschi va in pensione

Amministratori e colleghi hanno salutato il caposquadra con una piccola cerimonia. E il sindaco Chienni lo ringrazia anche via Facebook

Carlo Mazzeschi (a destra) e il sindaco Sergio Chienni

Oggi è un giorno particolare per tutti: il 29 febbraio è un po’ un evento, visto che cade ogni quattro anni. Ma per Carlo Mazzeschi lo è stato ancora di più perché è stato il suo ultimo giorno di lavoro. Il conosciutissimo dipendente del Comune di Terranuova va infatti in pensione.

Ieri – con una semplice ma sentita cerimonia nella sala consiliare – il tecnico è stato salutato dal sindaco Sergio Chienni e da alcuni colleghi che hanno voluto festeggiarlo anche con un piccolo dono e l’immancabile rinfresco. Mazzeschi, in servizio presso il Comune dal 1988 come collaboratore professionale tecnico, è stato responsabile della squadra di lavoro e si è fatto apprezzare per la sua cordialità e attenta presenza dove c’era bisogno di un intervento.

Il sindaco di Terranuova ha voluto salutarlo e ringraziarlo anche sulla sua pagina facebook con un post e pubblicando le foto dell’iniziativa di congedo di ieri mattina. “Buona pensione al nostro caposquadra Carlo Mazzeschi!” ha scritto Chienni. In questi anni ha operato sempre con grande disponibilità sia negli interventi ordinari che in quelli in emergenza (neve, frane ecc.). Grazie”.