Attualità

Casa della salute, altro contagiato

Coronavirus, il sindaco Chienni ha comunicato che un altro operatore, collega dei due già rilevati, è risultato positivo al tampone

La Casa della Salute

È arrivata da poco la notizia che un terzo operatore sanitario in servizio presso la Casa della Salute di Terranuova è stato contagiato dal Coronavirus. Lo ha annunciato il sindaco Chienni con un post su facebook.

“Ho ricevuto dall'azienda sanitaria la comunicazione che vi è un altro operatore sanitario positivo della Casa della salute, ha prestato servizio fino al 17 marzo” ha scritto il sindaco nel post. “Anche in questo caso nei servizi svolti coi pazienti ha indossato la mascherina. L'Asl sta ricostruendo tutti i contatti stretti nei 14 giorni precedenti in modo da poter chiamare le persone interessate e disporne la quarantena. I colleghi infermieri sono stati tutti sottoposti a tampone e altrettanto verrà fatto col personale della struttura adibito a altre mansioni”.

Come già annunciato da Chienni ieri sera, appena avuto la notizia degli altri operatori contagiati, gli ambienti della Casa della Salute saranno sanificati in questi giorni.