Attualità

Anche il sindaco colpito dal Covid

Sergio Chienni ha annunciato via social di aver contratto l’infezione: “Non me lo aspettavo, ho sempre rispettato le regole”

Sergio Chienni sindaco di Terranuova

Il sindaco di Terranuova ha contratto il Coronavirus. È stato lo stesso Sergio Chienni a comunicare di essere risultato positivo al test. In un post pubblicato poco fa sulla sua pagina facebook il primo cittadino si è anche detto meravigliato di essere stato colpito dal virus dato che ha sempre rispettato le regole anti-contagio.

“Nella notte tra domenica e lunedì mi sono svegliato con un po’ di febbre, mi sono messo in isolamento, ho fatto il tampone e oggi ho avuto il risultato di positività” si legge nel post.

Non me lo aspettavo perché sono stato scrupoloso e ho sempre rispettato le regole, ma il virus mi ha colpito lo stesso. Ho la febbre, ma a parte questo ad ora non ho altri sintomi. Mi auguro che tutto proceda per il meglio e ringrazio ancora una volta Usca per il servizio svolto verso tutti. Continuerò a lavorare da casa per rispondere a necessità e bisogni di questi giorni”.

Al sindaco di Terranuova sono arrivati via social gli auguri di pronta guarigione da tanti concittadini.