Attualità

Tennistavolo Valdarno avanti in Coppa Italia

Il team passa il primo turno della fase regionale della competizione. Nel girone di qualificazione incontrerà validi avversari

Un momento degli allenamenti presso la palestra dell'Istituto Masaccio di San Giovanni

Il Tennistavolo Valdarno passa di diritto al girone di qualificazione della Coppa Italia vincendo due incontri su tre e classificandosi al secondo posto nel proprio girone.

Avvincente la giornata del primo turno di domenica 21 febbraio: netta vittoria dei valdarnesi per 4-1 contro il Ciatt Firenze C (due punti di Emilio Brandini e 2 di Dorina Camusso), vittoria di misura per 3-2 contro il Tennistavolo Firenze B (un punto a testa per Emilio Brandini, Dorina Camusso e Francesco Martinino) e sconfitta per 2-3 contro il Tennistavolo Cascina (solo due punti di Brandini).

Essendosi classificato secondo nel proprio girone, la compagine valdarnese si ritrova in compagnia di ostici avversari nel girone di qualificazione: Libertas Siena, Tennistavolo Lucca e Ciatt Firenze A. Per riuscire a qualificarsi all'ultimo turno della fase regionale la squadra valdarnese deve arrivare prima, compito arduo ma non impossibile e motivo in più per continuare gli allenamenti in vista della sfida prevista per il 21 marzo prossimo a Firenze.