Attualità

Street Food, un furgone a fuoco a Montevarchi

Oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti i Carabinieri per cercare di capire l’esatta dinamica dei fatti e i motivi per cui il mezzo si è incendiato

Un furgone allestito per l’attività di street food è andato completamente distrutto questa notte a Montevarchi. I Gli uomini del distaccamento montevarchino dei Vigili del Fuoco di Arezzo, sono dovuti intervenuti in via Ferrari, nella zona industriale posta a nord del paese, per domare le fiamme che avevano avvolto il mezzo.

Ad andare a fuoco è stato un camioncino adibito alla somministrazione alimentari nella vicina zona industriale. I Vigili del fuoco hanno dovuto operare con tutte le cautele del caso, viste le attrezzatture per l’attività alimentare presenti nel furgone attaccato dalle fiamme. A questo scopo sono stati usati cannoncini per il getto di acqua a distanza. Solo dopo aver domato le fiamme i Vigili del Fuoco si sono potuti avvicinare per bonificare l’interno del mezzo.

Per fortuna al momento in cui è scoppiato l’incendio nessuna persona si trovava nei paraggi di via Enzo Ferrari, per cui si sono registrati solo danni materiali.

Per capire l’origine dell’incendio e l’esatta dinamica dei fatti, sul luogo dell’incendio hanno svolto i rilievi del caso anche i Carabinieri.