Attualità

C’è sciopero, niente bus con ruote e con i piedi

In occasione della protesta del personale scolastico saranno sospesi i servizi di trasporto degli alunni compreso il Pedibus

Non partirà il bus con le ruote e neanche quello che si muove a piedi: il 29 gennaio prossimo saranno sospesi i servizi di traporto degli alunni in occasione dello sciopero del personale scolastico. Nella mattinata di venerdì prossimo, quindi, non saranno in funzione gli scuolabus e neanche il Pedibus, ovvero l’accompagnamento a piedi dei bambini.

È quanto fa sapere il Comune di San Giovanni: “In seguito alla proclamazione dello sciopero del personale scolastico per l’intera giornata di venerdì 29 gennaio, anche i servizi trasporto scolastico e Pedibus della mattina, per l’ingresso degli alunni in aula, non potranno avere luogo. Nel caso in cui la scuola, in eventuale presenza di personale, accogliesse gli studenti, i servizi di trasporto scolastico e Pedibus di rientro saranno svolti regolarmente”.

Per qualsiasi informazione le famiglie degli studenti possono contattare l’ufficio Pubblica Istruzione – trasporto scolastico – Pedibus al numero 055 9126251.