Attualità

Si riunisce il consiglio comunale

Il parlamentino è convocato per martedì 28 giugno. Tra i punti all'ordine del giorno, l'affidamento dei servizi di riscossione delle imposte

Convocato il consiglio comunale di San Giovanni Valdarno per martedì 28 giugno 2016 alle 14, in sessione ordinaria e seduta pubblica.

Il Consiglio si terrà presso la Sala della Musica “Prof. G. Fineschi” in Piazza della Libertà 1/A.

Ad aprirle la seduta, come previsto dal Regolamento, sarà il punto delle interrogazioni ed interpellanze urgenti, seguite dalla comunicazioni. Saranno due le comunicazioni già annunciate dal primo cittadino Maurizio Viligiardi:

1) Comunicazione in merito al Piano Urbano del Traffico;

2) Comunicazione sugli esiti dei controlli eseguiti da ARPAT per moria ittofauna in Borro dei Frati del 07/05/2016.

A seguire sarà affrontato il punto relativo all’affidamento in concessione dei servizi di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, del canone COSAP e affidamento della riscossione coattiva.

A chiudere la sessione saranno due mozioni presentate dal gruppo consiliare ‘Partito Democratico’: “Lotta al disagio giovanile attraverso la presenza di operatori di strada o educatori di prossimità”; “Creazione elenco di professionisti under 35 e attivazione di procedure di affidamento congiunto esperto-giovane”.