Attualità

Occhio alla strada chiusa per due ore

Via Piave, venerdì 26 agosto, dalle 13 alle 15 interdetta alla circolazione per il posizionamento di un mezzo per lavori edili

E’ stata pubblicata l’ordinanza temporanea di modifica della circolazione per il giorno 26 agosto: dalle 13 alle 15 via Piave rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso fra piazza della Libertà e via Siena per consentire il posizionamento di un mezzo d’opera necessario per effettuare alcuni lavori edili. Affinché gli interventi possano svolgersi in sicurezza e salvaguardando la pubblica incolumità, nelle due ore indicate, oltre al divieto di transito, è istituito il divieto di sosta di tutti i veicoli. Le auto in sosta saranno rimosse con carro attrezzi e le spese saranno a carico dei trasgressori.

In alternativa, per raggiungere la stazione ferroviaria, il supermercato e l'ufficio postale i cittadini potranno utilizzare viale Gramsci per poi proseguire su via Peruzzi.

Gli operatori della polizia municipale e gli altri appartenenti agli organi di polizia stradale sono incaricati di far rispettare obblighi, divieti e limitazioni.

La raccomandazione per gli automobilisti è quella di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale.