Attualità

Modifiche al traffico in città

Firmata ordinanza per consentire l'esecuzione di lavori urgenti. Ecco le novità dei prossimi giorni

A seguito della necessità di seguire lavori urgenti di manutenzione ai tetti della Basilica SS. Maria delle Grazie e della Chiesa di S. Lorenzo, il comandante della polizia municipale ha firmato un’ordinanza temporanea di modifica alla circolazione.

L’ordinanza prevede che dalle  7.30 del giorno 9 novembre alle 17.30 del giorno 11 novembre, e comunque fino al termine dei lavori, la circolazione sarà così modificata:

Via Mannozzi – la circolazione dei veicoli e dei pedoni sarà interrotta all’altezza del sottopasso della Basilica di SS. Maria delle Grazie. Il transito dei residenti sarà consentito a senso unico alternato. Nel parcheggio attiguo alla Basilica sarà riservato ai mezzi d’opera uno stallo di sosta di m. 7 x 8 così come indicato dalla segnaletica stradale collocata.

Via Mazzini, P.za Masaccio, via Alberti – durante la chiusura di via Mannozzi il transito in direzione nord/sud sarà garantito consentendo il passaggio da via Mazzini, P.za Masaccio e via Alberti sospendendo, al momento, la ZTL. In piazza Masaccio non sarà comunque consentita la sosta se non per il mezzo d’opera che occuperà uno spazio di m. 7 x 8.