Attualità

I nomi dei vincitori arrivano dai social

La proclamazione di chi ha conquistato i primi posto nella competizione “O’pport’unità" domenica 27 marzo. In premio la pubblicazione dell'opera

Saranno proclamati domani, domenica 27 marzo, i vincitori del concorso della Città di San Giovanni Valdarno “O’pport’unità”, organizzato dalla Consulta per le Pari Opportunità in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Gli esiti saranno diffusi tramite le pagine social della Consulta e del Comune di San Giovanni mentre la diretta streaming sul canale Civicam dell’Ente è stata annullata per un imprevisto tecnico.

Il concorso “O’pport’unità” si articolava, quest'anno, in quattro sezioni: fiaba riservata agli autori minorenni, racconto breve per gli autori maggiorenni, poesia per gli autori di qualunque età, arti figurative intese come pittura, illustrazioni, fumetto e fotografia.

I primi tre classificati di ciascuna sezione saranno premiati con la pubblicazione dell’opera in un’antologia relativa al concorso edita dalla casa editrice Setteponti. Targhe di riconoscimento e attestati di partecipazione saranno inoltre consegnati a tutti i partecipanti.
Il progetto è curato in collaborazione con il Comitato 8 marzo-25 novembre, l'associazione Liberarte, l'associazione Pro Loco di San Giovanni Valdarno. consulta.po@comunesgv.it