Attualità

Golosi a raccolta, torna la "Choco Parade"

Sabato 19 marzo nel centro di San Giovanni divertimento assicurato con le scene tratte dal celebre film “La Fabbrica di Cioccolato”

È in arrivo una ventata di divertimento per le strade di San Giovanni Valdarno. Merito di Choco Parade, la grande parata itinerante che sabato 19 marzo tornerà a divertire grandi e bambini con gli attori di Accademia Creativa.

L’evento, organizzato sotto la regia di Confcommercio Valdarno, il patrocinio del Comune, il sostegno di Duferco Energia e Banca del Valdarno, sarà un coinvolgente spettacolo in stile Art Nouveau ispirato al film “La Fabbrica di Cioccolato” del regista Tim Burton.

I protagonisti della simpatica kermesse saranno attori, trampolieri e un’auto di cioccolata che si muoverà tra piazza Cavour e Corso Italia dalle ore 16,30 fino alle 19,30. È tra le vetrine dei negozi che Willy Wonka e i suoi amici riproporranno le scene più simpatiche della celebre pellicola americana, fatte di sketch e momenti di grande coinvolgimento col pubblico, il tutto accompagnato da un sottofondo musicale in chiave jazz.

“Si tratta di un evento pensato per far divertire grandi e piccoli e promuovere la bellezza del centro storico e delle sue vetrine a pochi giorni dall’inizio della primavera – spiega Laura Cantini, responsabile della delegazione di Confcommercio San Giovanni – anche questa volta per animare il giorno dello shopping per eccellenza contiamo sulla bravura degli artisti di Accademia Creativa, che sapranno incantare il pubblico dopo il successo ottenuto con gli spettacoli 'Bianche Presenze' e il 'Cappellaio Matto'".