Attualità

Un minuto per dire cosa pensi dei servizi comunali

L’amministrazione ha attivato un questionario per conoscere il giudizio dei cittadini sull’attività del “Punto Amico”. Come partecipare

Cosa pensano i sangiovannesi dell’attività del “Punto Amico”? Sono soddisfatti del servizio dello sportello di via Garibaldi cui è possibile rivolgersi per documenti e informazioni?

Se lo chiede il Comune della città del Marzocco che per sapere il giudizio dei cittadini ha attivato un questionario – online ma anche cartaceo - sul gradimento dei servizi erogati dall’ufficio relazioni con il pubblico

“Dal 1 luglio al 30 settembre è disponibile un questionario finalizzato alla raccolta delle opinioni dei cittadini sui servizi erogati dal Punto Amico” spiegano dal Comune di San Giovanni. "È possibile compilare il questionario sia online (clicca il qui) sia in forma cartacea presso gli sportelli del Punto Amico. Si tratta di poche e semplici domande la cui risposta è anonima; il tempo di compilazione è di circa un minuto”.

“Grazie a questo strumento – aggiunge l’amministrazione sangiovannese -, ogni cittadino potrà rendersi attivo e partecipe nel processo di miglioramento dei servizi erogati dal nostro Comune, in modo da renderli adeguati alle aspettative e alle necessità della cittadinanza”.