Attualità

Simona e Martina, le artiste della luna di miele

Le titolari dell’agenzia di viaggi hanno vinto il Wedding Awards organizzato da un noto sito dedicato ai matrimoni. Le congratulazioni del sindaco

Simona Curandai e Martina Giuliani

I novelli sposi hanno capito quanta passione c’è dietro al lavoro di Simona Curandai e Martina Giuliani che hanno organizzato per loro indimenticabili viaggi di nozze. Le coppie hanno dimostrato il loro apprezzamento votando l’agenzia sangiovannese Bluvacanze che ha vinto il concorso organizzato da un noto sito di matrimoni. Le imprenditrici si sono infatti aggiudicate anche quest’anno il premio Wedding Awards per il settore “Luna di Miele” nell’intera provincia di Arezzo.

Anche il sindaco di San Giovanni si è congratulato con le titolari dell’agenzia pubblicando un post sul suo profilo facebook.

“Il premio, organizzato da matrimonio.com assegnato sulla base delle valutazioni date dalle coppie di sposi, conferma la qualità delle aziende che lavorano nel nostro territorio, soprattutto in un momento difficile e critico come quello che il settore delle agenzie di viaggio sta affrontando dopo l’emergenza sanitaria” scrive Valentina Vadi. “Complimenti a Simona e Martina: ancora due donne determinate e tenaci e ancora un segnale di speranza per la nostra città”.