Sport

Sangiovannese: calciatore col Covid, stop partite

Un giocatore della juniores è risultato positivo al test e la società biancazzurra decide di non mandare in campo neanche la prima squadra

Un calciatore della squadra Juniores Nazionali della Sangiovannese è risultato positivo al tampone Covid. La società valdarnese ha quindi deciso di sospendere non solo la partita del team in cui milita il giocatore ma anche il match di domenica prossima della prima squadra biancazzurra.

È quanto l’associazione sportiva dilettantistica ha annunciato sulla sua pagina Facebook.

“La Asd sangiovannese 1927 - si legge nel post - comunica che in seguito all’esito positivo al covid-19 su un tampone effettuato ad un tesserato della Juniores Nazionali, le attività della prima squadra e della Juniores vengono sospese con effetto immediato in attesa di comunicazioni dalla Usl di riferimento. Pertanto, le gare in programma questo fine settimana, sono rinviate”.

Non si terrà quindi l’incontro di Serie D del girone E Sangiovannese-Pianese che verrà recuperato mercoledì 28 ottobre né la partita degli Juniores Prolivorno-Sangiovannese rinviata a mercoledì 4 novembre.