Attualità

Rotatorie, via alla sistemazione delle aiuole

Nonostante la situazione di emergenza legata al Coronavirus, proseguono i lavori del Comune lungo le strade. Posizionate le piante decorative

La sistemazione delle piante all'altezza della rotatoria di viale Gramsci

I lavori previsti dal Comune di San Giovanni procedono. Almeno per il momento. L’emergenza Coronavirus, e le restrizioni che ha portato con sé per evitare contagi, non ha modificato per ora le attività programmate dalle amministrazioni municipali.

Proprio oggi è iniziata la sistemazione delle aiuole delle nuove rotatorie nel centro del paese. Nei giorni scorsi era stata completata la rotonda nei pressi del ponte Ipazia con la messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali illuminati.Questa mattina gli addetti del Comune hanno messo a dimora alcune piante ed arbusti che decoreranno le zone di delimitazione della rotatoria all’ingresso di Viale Gramsci.

L’amministrazione, dalla sua pagina facebook, commenta i lavori in corso con un messaggio ottimista, visti i tempi. “Una bella immagine” si legge “tra l’altro, in un momento così difficile e critico anche per la nostra comunità, di rinascita e di speranza”.