Attualità

Pulizia dei quartieri, ecco a chi tocca

Gli “Angeli del bello” non si fermano neanche sotto il solleone. Domattina nuovo appuntamento con l’iniziativa Camminpulendo

Uno scorcio del quartiere Oltrarno

Sono pronti a sfidare il sole e l’afa d’agosto: gli Angeli del Bello non vanno in ferie e continuano la loro opera di pulizia dei quartieri di San Giovanni. Per nulla intimoriti dalla stagione calda, i volontari si sono dati appuntamento domattina alle 8,30 in punto in piazza Beato Angelico. Perché stavolta al centro della loro attenzione sarà il quartiere Oltrarno. Dopo aver sistemato alcune zone della città sull’altra sponda del fiume ora tocca all’area residenziale di là dall’Arno dove è previsto un intervento per rimettere in ordine piazza Salvo D’Acquisto, piazza della Pace e dintorni.

Come sempre gli Angeli del Bello invitano i cittadini a partecipare all’iniziativa “Camminpulendo” consigliando - viste le alte temperature - “abbigliamento comodo, scarpe chiuse, cappello, borraccia e crema solare”. Chi volesse contribuire all’opera di pulizia e decoro può dare la propria adesione domattina prima dell'inizio dell'attività.