Attualità

San Giovanni piange la decima vittima del Covid

Un altro lutto per la comunità: un concittadino ricoverato in ospedale da giorni non è riuscito a sconfiggere il Coronavirus

La comunità sangiovannese piange un’altra morte per Coronavirus. Nelle ultime ore è infatti deceduto un cittadino del centro valdarnese: l’uomo, ricoverato da giorni in ospedale, non è riuscito a superare le conseguenze dell’infezione. È questa la decima vittima del Covid registrata a San Giovanni dall’inizio della pandemia, nel marzo 2020.

La notizia della scomparsa del concittadino è stata comunicata poco fa dall’amministrazione comunale via social. “Ancora lacrime per la nostra comunità” si legge nel post pubblicato sulla pagina facebook del Comune.

“Si informa, purtroppo, dell'avvenuto decesso di una persona affetta da Covid-19 e residente nel nostro Comune; era una persona ricoverata da diversi giorni. L’Amministrazione Comunale di San Giovanni Valdarno e tutta la cittadinanza si stringono intorno alla famiglia e agli amici in questo giorno così triste. Le più sincere e sentite condoglianze”.