Attualità

Negozio in centro, il coraggio di Gianni e Donella

I titolari de “Il Biancospino” sfidano la pandemia e aprono un punto vendita in Corso Italia. La visita e gli auguri del sindaco Vadi

Donella, Gianni e il sindaco Vadi nel nuovo negozio del Biancospino in Corso Italia (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco)

Aprire un nuovo negozio è sempre una scommessa. Ma quando si decide di investire in un momento difficile come quello attuale segnato dalla pandemia, quella decisione diventa una vera sfida. E ci vuole coraggio per affrontarla. Donella e Gianni Prosperi il coraggio l’hanno avuto. Da sabato il loro “Il Biancospino” ha aperto i battenti in Corso Italia a San Giovanni.

Uno spazio “accogliente e caldo come una casa” ha commentato sui social un loro cliente. Del resto da anni i titolari del negozio di via Napoli producono e vendono complementi di arredo, dalle lampade agli specchi, dalle tende alle cornici: tutto realizzato in modo artigianale per venire incontro alle esigenze e ai desideri di chi vuole rendere la propria casa più bella e personalizzata.

Sabato Donella e Gianni hanno ricevuto nel nuovo punto vendita nel pieno centro della cittadina la visita di Valentina Vadi, il sindaco di San Giovanni.

“Il Biancospino laboratorio artigiano mobili decorati ed oggetti per la casa ha aperto la nuova sede in Corso Italia a San Giovanni. Sono passata volentieri a vedere i nuovi locali e a salutare i due titolari di questa storica attività, Gianni e Donella” ha scritto Vadi sulla sua pagina facebook. “Una attività artigianale e commerciale che continua a scommettere sulla nostra città, un altro segnale importante di speranza per il presente e per il futuro”.