Attualità

Lavori, cambia il traffico e salta il mercato

L’intervento per asfaltare due strade del centro storico comporta la modifica della viabilità per alcuni giorni. E non solo

Foto di repertorio

I lavori per sistemare il nuovo asfalto in due strade del centro storico di San Giovanni comporteranno una serie di modifiche al traffico e all’uso dei cassonetti che si trovano nei pressi delle vie interessate dall’intervento. Non solo, per due giorni “salterà” anche il mercatino d Largo Vetrai.

Nello specifico – fa sapere il Comune - il 21 e il 22 gennaio sarà effettuata l’asfaltatura di via Giovanni da San Giovanni e via Papa Giovanni XXIII. Per questo motivo dalle ore 8 di domani (21 gennaio) fino alle ore 22 di venerdì prossimo – e comunque fino al termine delle operazioni – le vie interessate saranno chiuse al traffico.

Inoltre, saranno temporaneamente rimosse le postazioni dei cassonetti in via Papa Giovanni XXIII. I cittadini potranno conferire i rifiuti nelle postazioni collocate nelle vicinanze come, ad esempio, quelle in piazza della Libertà, in via Monte Grappa angolo via Roma, in via Trieste angolo via Roma o in via Borzi.

Nelle due giornate, come anticipato, sarà sospeso il mercato ambulante che si svolge in largo Vetrai.