Attualità

Lavori alla rete idrica, centro storico senz’acqua

Lunedì prossimo rubinetti a secco in alcune zone del paese per interventi programmati da Publiacqua. Ecco quali sono le aree interessate

Rubinetti a secco e acqua a singhiozzo nella giornata di lunedì in alcune zone di San Giovanni.

Publiacqua informa che il 9 marzo saranno effettuati alcuni lavori per rinnovare la rete dell’acquedotto della città, lavori che interesseranno in particolare la zona del centro storico.

A causa dell’intervento programmato dall’ente, si potrà registrare una sospensione dell’erogazione dell’acqua a partire dalle 8,30 in alcune abitazioni e uffici posti lungo alcune strade del centro cittadino. In particolare, le vie interessate sono: Piazza Cavour (civici 4-10 pari e dispari), via Giovanni da San Giovanni (civici 85-87-89-91), via Roma, via della Pieve, via Vetrai, Piazza della Libertà, via Pier Sansoni (civici 1-13 a 2-4).

La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.