Attualità

San Giovanni in lutto, un’altra vittima del Covid

Il Comune ha annunciato il decesso di un concittadino ricoverato per Coronavirus da qualche giorno. È questo il quarto decesso in paese da agosto

San Giovanni tutta piange un’altra vittima del Coronavirus. La notizia del decesso del concittadino è stata data – via social – dall’amministrazione comunale.

È un giorno triste per San Giovanni. Si informa, purtroppo, dell'avvenuto decesso di una persona affetta da Covid-19 e residente nel nostro Comune; era una persona ricoverata da diversi giorni” spiegano dal municipio.

“L’amministrazione comunale di San Giovanni, a nome di tutta la cittadinanza, porge le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia. Un abbraccio virtuale anche a tutti coloro che stanno lottando contro questa tremenda malattia e ai loro cari”.

Stando ai dati messi a disposizione dal Comune e dalla Asl, questa è la quarta persona della cittadina del Marzocco deceduta per Coronavirus in questa seconda ondata dalla pandemia per la quale si fa riferimento alla data del primo agosto 2020.