Attualità

Due giorni di lavori, cambia la viabilità

Da oggi e fino a mercoledì chiusa al traffico una strada nel quartiere di Sant’Andrea per consentire alcuni interventi edili

Foto di repertorio

Da oggi, lunedì 15 febbraio, al 17 febbraio è stata disposta dal Comune di San Giovanni la chiusura al traffico del tratto di strada di via Pareto, lato ex Italsider (area Sant’Andrea). La variazione alla viabilità si è resa necessaria per consentire l’esecuzione di interventi edili nella zona.

Fino a mercoledì prossimo – e comunque fino al termine dei lavori previsti – viene modificata temporaneamente la circolazione: il tratto di via Pareto lato ex Italsider, attualmente regolamentato dal doppio senso di marcia, verrà chiuso al traffico per consentire l’esecuzione di lavori edili nel cantiere posto al centro dell’anello stradale.

Per questo viene momentaneamente istituito il doppio senso di marcia nel tratto di via Pareto parallelo a via Bolzano e all’ex strada regionale 69, normalmente a senso unico. La velocità massima consentita sarà di 30 km/h, escluso sulla curva dove sarà di 10 km/h. Sempre nella stessa via viene anche istituito il divieto di sosta. L’amministrazione comunale raccomanda agli automobilisti la massima prudenza alla guida ed il rispetto della segnaletica.