Attualità

Domenica tutti a ripulire il Lungarno

Nuovo appuntamento con Camminpulendo organizzato dagli “Angeli del bello” impegnati in una vasta operazione per il decoro del paese

Un tratto del Lungarno Risorgimento a San Giovanni

Ogni domenica un posto diverso da rimettere a nuovo. Dopo le iniziative delle scorse settimane in diversi quartieri di San Giovanni, domani torna l’appuntamento “Camminpulendo”. Per la mattina del 5 luglio, infatti, gli “Angeli del bello” – neonata associazione cittadina – hanno in programma la sistemazione del Lungarno Risorgimento.

I volontari si ritroveranno alle ore 8.30 nei giardini Ardenza per intervenire lungo tutto il tratto sud dei giardini che costeggiano il fiume.

Chi volesse dare una mano e contribuire a mantenere in rdine lo spazio verde del paese può presentarsi all’appuntamento e dare la propria la mattina stessa prima dell'inizio dell'attività.

Gli organizzatori della giornata di pulizia ricordano ai partecipanti – viste le alte temperature di questi giorni - di indossare un abbigliamento comodo e portare con sé crema solare, cappello e borraccia.