Attualità

C’è il derby, cambia la viabilità in zona stadio

In occasione della partita con l’Arezzo di domenica prossima istituti divieti di transito e sosta in diverse zone del paese

Lo stadio "Fedini" dove domenica si disputerà il derby Sangiovannese-Arezzo

Domenica 7 novembre alle 14,30, presso lo stadio “Virgilio Fedini” di San Giovanni, si disputerà la partita di calcio Sangiovannese - Arezzo, valida per l'ottava giornata del campionato di serie D. Dato che per il derby è previsto l’arrivo di un notevole numero di tifosi ospiti, sia con il treno sia con i mezzi propri, il Comune ha predisposto modifiche alla viabilità in alcune aree della città e garantire la sicurezza.

Dalle 12 alle 17,30 – e comunque fino alla fine delle operazioni di deflusso dei tifosi ospiti – è stato istituito il divieto di sosta in piazza Matteotti, via Napoli, piazza Bologna, via Venezia e nel tratto iniziale del parcheggio in Piazza Casprini, che sarà riservato alla sosta dei veicoli al seguito dei tifosi aretini. Nelle stesse vie vigerà anche il divieto di transito durante il passaggio del corteo dei tifosi ospiti.

Dalle 12,30 alle 17,30 – e comunque fino alla fine delle operazioni di deflusso delle persone – sarà vietato il transito nel tratto della ex strada regionale 69 davanti allo stadio comunale che va dall’intersezione con il ponte Pertini alla rotatoria dell’area di Sant’Andrea.

Dal divieto sono esclusi i mezzi al servizio della pubblica sicurezza e quelli dei tifosi ospiti (con biglietto prenotato per la curva dello stadio) che verranno filtrati da personale della Polizia Municipale di San Giovanni.