Attualità

Lavori in via Garibaldi

Intervento per la riqualificazione del percorso pedonale e per la messa in sicurezza. Il sindaco: "Previsti ulteriori lotti"

Continuano i lavori nel Comune di Rignano sull’Arno al fine di migliorare l’accessibilità e la mobilità urbana. In questi giorni è iniziato l’intervento la riqualificazione del percorso pedonale e per la sicurezza urbana nel tratto di via Garibaldi. 

I lavori dureranno alcune settimane durante le quali si prega di prestare la massima attenzione alla segnaletica provvisoria necessaria per garantire l’attività del cantiere. “Questi lavori – dichiara il sindaco Daniele Lorenzini – vanno ad integrare le operazioni di decoro urbano e messa in sicurezza che abbiamo intrapreso come Amministrazione. Nello specifico questi lavori rientrano negli interventi per la sicurezza per cui la Regione Toscana ha destinato specifici bandi per i quali, come di consueto, ci siamo mossi per tempo per garantire ai nostri cittadini la possibilità di adeguare una delle vie di transito più importanti del capoluogo. Prossimamente proseguiranno i lavori con i prossimi lotti”.