Attualità

"Festeggiate ma con rispetto per gli altri"

E' l'appello del sindaco di Rignano Daniele Lorenzini in vista del Capodanno. "Nessuna ordinanza contro i botti ma auspico comportamenti corretti"

Daniele Lorenzini, sindaco di Rignano sull'Arno

Anche per quest'anno arriva l'appello del sindaco di Rignano sull'Arno Daniele Lorenzini per i limitare i cosiddetti botti di Capodanno: “Nonostante non sia stata fatta un’ordinanza specifica per vietarli, dato che sarebbe di difficile applicazione in un territorio vasto come quello rignanese, mi auguro che l'uso dei botti venga limitato dagli stessi cittadini e che i festeggiamenti siano occasione di allegria e non di pericolo”. 

Così il sindaco ha voluto invitare la cittadinanza a tenere un comportamento rispettoso ed educato verso la comunità: “Ringrazio i tanti cittadini che hanno sollecitato un nostro intervento a difesa della tutela e della salute degli animali, prime ‘vittime’ dei botti. Invito a vivere i festeggiamenti di San Silvestro con gioia e partecipazione evitando allo stesso tempo tutti quei comportamenti che possano mettere a repentaglio l’incolumità degli altri”.