Attualità

Il Comune aggiorna il registro delle associazioni

Procedura per le nuove realtà o gli avvicendamenti interni. Diverse modalità di consegna delle domande che devono essere fatte entro il 31 marzo

Il Comune di Rignano sull'Arno "rinfresca" il registro delle associazioni per l'anno 2022 attraverso la presentazione della domanda da parte di nuove associazioni e l'aggiornamento dei dati per avvicendamenti interni all'associazione.

Il regolamento e tutte le informazioni sono disponibili nella sezione dedicata alle associazioni sul sito del Comune, al link https://www.comune.rignano-sullarno.fi.it/servizi/scheda-servizio/registro-comunale-delle-associazioni dove è possibile scaricare il modulo per Iscrizione/Aggiornamento dei dati e l'informativa privacy.

La consegna della domanda dovrà avvenire nelle seguenti modalità: a mano al Protocollo del Comune; per posta cartacea; o all'indirizzo Pec del Comune comune.rignano@postacert.toscana.it

La domanda deve pervenire al Comune di Rignano sull'Arno entro il 31 marzo 2022.