Politica

Il vice Dominga Guerri si candida a sindaco

Insieme per Rignano svela le carte in vista delle elezioni comunali in programma il 12 giugno. "Vogliamo perseguire ancora il buon governo"

Insieme per Rignano annuncia il proprio candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno. Dominga Guerri è stata votata, in maniera unanime, dai rappresentanti della lista. Entusiasta la candidata Guerri che ha dichiarato di essersi “messa a disposizione dei cittadini rignanesi e di voler condividere l’esperienza maturata in questa legislatura”.

“Rimaniamo una lista civica, attenta ai valori sociali e alle istanze dei cittadini, soprattutto di coloro che hanno più bisogno. La nostra stella polare continuerà ad essere la cittadinanza attiva e l’impegno civico insieme ai nostri candidati che metteranno il cuore per questa Comunità. - continua Guerri. - Vogliamo perseguire ancora i risultati e il buon governo che ci vengono riconosciuti dai più. Sono stati cinque anni, infatti, ricchi di soddisfazioni, di risultati raggiunti e di obiettivi realizzati nonostante le gravi crisi che hanno colpito tutta la nostra società”.

Nei prossimi giorni sarà resa nota la squadra con i dodici candidati a supporto della candidatura.

Chi è Dominga Guerri

Nata nel 1974, attualmente ricopre la carica di vicesindaco del Comune di Rignano sull’Arno ed è assessore con delega a lavori pubblici, verde pubblico, ambiente e igiene pubblica, decoro e arredo urbano, viabilità, rapporti con società partecipate, demanio, patrimonio.