Attualità

Sono tanti i nuovi divieti di sosta e di transito

Nel capoluogo e nelle frazioni sono stati adottati numerosi provvedimenti per regolamentare la circolazione nei centri abitati e nelle strade comunali

Divieto di transito (foto di repertorio)

L’Amministrazione comunale di Reggello ha istituito - dal giorno 11 giugno - nuovi divieti di transito e di sosta in varie piazze e vie del territorio per regolamentare la circolazione nei centri abitati e nelle strade di proprietà comunale. L’ordinanza è stata emanata al fine di agevolare le attività “nell’attuazione dei protocolli di sicurezza, attraverso l’utilizzo degli spazi pubblici”.

Per questo, da ieri, sono in vigore le nuove disposizioni: il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata, a tutti i veicoli nella via Enrico De Nicola della frazione Cascia nel tratto compreso tra il civ. 4 e l’intersezione con la S.p. 87 piazza San Pietro, eccetto titolari del passo carrabile posto al civ.3 di piazza San Pietro. Divieto di sosta con rimozione forzata nella via Dante Alighieri del capoluogo, limitatamente agli stalli di sosta posti ai civ. 103/105 (fronte bar Daniel). Divieto di sosta con rimozione forzata nella piazza Potente del capoluogo, limitatamente agli stalli di sosta posti sul lato erboristeria. Divieto di transito e sosta con rimozione forzata nella via Diaz della frazione Donnini, nei giorni festivi dalle ore 17.30 alle ore 21.30. Divieto di sosta con rimozione forzata nella piazza Fiaschi di Donnini, limitatamente allo spazio interessato dall’occupazione. Divieto di sosta con rimozione forzata nella piazza della Repubblica della frazione Vaggio, limitatamente allo spazio interessato dall’occupazione. Divieto di sosta con rimozione forzata nella piazza Folchi di Cascia, limitatamente allo spazio interessato dall’occupazione.