Attualità

Scuole d’infanzia paritarie, decisi i contributi

Le cifre in ballo e la ripartizione. Così il Comune ha deciso l’assegnazione dei fondi regionali a cui ha aggiunto un suo ulteriore impegno di spesa

I contributi regionali per le scuole paritarie private sono erogati dal Comune dove queste hanno sede. Erogazione che avviene a seguito del rilascio da parte delle scuole interessate di apposite dichiarazioni. Così il Comune di Reggello ha assunto l'impegno di spesa per la somma complessiva di Euro 15.000 Euro, che sono state così ripartite: Euro 3.180,67 a favore della Cooperativa Sociale Maria Teresa Scrilli quale gestore della Scuola Regina della Pace di Donnini; Euro 8.178,87 a favore della Scuola Regina Mundi di Matassino; Euro 6.209,88 a favore della Scuola Monte Tabor con sede in Via di Caselli.

Dal canto suo l’Amministrazione comunale di Reggello ha deciso di impegnare un’ulteriore spesa di 2.569,42 Euro che sono stati così suddivisi: Euro 265,67 a favore della Socità cooperativa sociale Maria Teresa Scrilli gestore della Scuola “Regina della Pace” di Donnini; Euro 750,88 a favore della Scuola dell'Infanzia Monte Tabor di Caselli; Euro 1.552,87 a favore Scuola dell’infanzia Paritaria “Regina Mundi” di Matassino.