Attualità

Ripartenza, Tozzi: “Dalla Regione soldi ai Comuni”

Per l’esponente della Lega esiste “Un obbligo morale di mettere a disposizione subito la liquidità per creare una rete di sostegno per i cittadini”

Elisa Tozzi responsabile provinciale della Lega a Firenze

“La giunta regionale ha l’obbligo morale di mettere disposizione subito la liquidità per aiutare tutti quei cittadini onesti che in questi anni, con le loro tasse, hanno tenuto i piedi il sistema Toscana” afferma Elisa Tozzi, consigliere comunale di opposizione a Reggello e responsabile provinciale della Lega “Aiuti che passino dai Comuni, così da creare una rete di sostegno quanto più capillare sul territorio. Adesso è il momento di restituire i soldi a chi ha dato per anni senza mai avere niente indietro”.

“In altre regioni non hanno esitato a mettere sul piatto risorse a fondo perduto, in Toscana neanche un centesimo – aggiunge l’esponente della Lega - Decine di migliaia di attività commerciali rischiano di non riaprire, centinaia di migliaia di posti di lavoro sono in pericolo".

"Vogliono far morire il commercio e fare delle partite iva i nuovi poveri secondo la folle logica assistenzialista che sta distruggendo questa regione e l’Italia intera - conclude Tozzi - Non è più il momento delle promesse, oggi pretendiamo atti concreti”.