Elezioni

Nenci, da domani tour elettorale nelle frazioni

La candidata del Cdx a Pietrapiana: “I cittadini si sentono inascoltati. Al centro del nostro programma maggiore presenza del Comune sul territorio”

Veronica Nenci candidata sindaco a Reggello per il centrodestra

Inizia il tour nelle frazioni del comune di Reggello del candidato sindaco Veronica Nenci in vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno il 3 e 4 ottobre. La candidata del Centrodestra unito (In rappresentanza delle liste: “Veronica Nenci Sindaco”, Forza Italia per Nenci, Fratelli d’Italia, Lega Salvini Toscana) ha scelto di parlare direttamente con i cittadini, “molti dei quali – spiega - si sentono inascoltati dall’Amministrazione comunale”. 

Per questo motivo domani, martedì 14 settembre, la candidata sindaco sarà presente, dalle ore 21, al Circolo Arci di Pietrapiana (via don Leonello Berti n.1).

“È questo un modo per sentire le opinioni e i suggerimenti che arrivano dai cittadini – aggiunge Nenci – ed è anche un modo per ascoltare la voce di chi non trova ascolto nelle istituzioni. Ogni giorno riceviamo segnalazioni da parte di cittadini infuriati”.

"Una maggiore presenza del Comune nelle tredici frazioni del territorio è il punto qualificante del nostro programma - aggiunge la candidata - tant'è che abbiamo previsto appositamente la presenza di un dipendente comunale, a rotazione nelle varie frazioni, proprio allo scopo di avvicinare la pubblica amministrazione ad ogni singola frazione".